Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport, Sinner a Berrettini: “Matteo, è per te!”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 novembre 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 17 novembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 17 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la vittoria di Jannik Sinner, tennista italiano, alle ATP Finals di Torino contro Hubert Hurkacz: un successo dedicato all'amico e collega Matteo Berrettini, costretto al ritiro dal torneo per problemi muscolari.

Quindi, spazio ai temi sulla Nazionale Italiana, con i pareri illustri sul momento degli Azzurri, a Lazio-Juventus, con Maurizio Sarri che ritrova i bianconeri, ed alle mosse di calciomercato del Torino, che vorrebbe trattenere Tommaso Pobega, attualmente in prestito secco dal Milan.

L'Inter si muove: bloccato André Onana, punta Filip Kostić e Giacomo Raspadori. Sabato sera c'è Fiorentina-Milan in Serie A: per parlare della partita, dunque, intervista esclusiva al doppio ex, Riccardo Montolivo, oggi commentatore per 'DAZN'. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 novembre 2021

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 novembre 2021

 

tutte le notizie di