Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Inter-Liverpool 0-2, peccato!”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 17 febbraio 2022

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 17 febbraio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 17 febbraio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, commenta con un 'peccato' l'esito di Inter-Liverpool, partita di andata degli ottavi i di finale di Champions League, terminata 0-2 per gli ospiti. Una traversa di Hakan Çalhanoğlu nel primo tempo non basta. I 'Reds', nella ripresa, colpiscono con Roberto Firmino e Mohamed Salah, ipotecando la qualificazione al turno successivo.

In alto, sotto la testata, si parla già di Juventus-Torino, il derby della Mole in programma domani sera all'Allianz Stadium. I protagonisti più attesi sono Dušan Vlahović, sulla sponda bianconera, e Andrea Belotti, su quella granata. Nel frattempo, però, spazio alle gare di Europa League di questa sera. Il Napoli a Barcellona, l'Atalanta in casa contro l'Olympiacos (gioca Luis Muriel) mentre la Lazio giocherà in casa del Porto senza Ciro Immobile. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 17 febbraio 2022

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 17 febbraio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di