Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Che Dea! Che Inter!”

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 5 novembre 2021

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 5 dicembre 2021. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 5 dicembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando le imprese di Atalanta e Inter. Gli orobici, infatti, passano 3-2 in trasferta contro il Napoli, oggi ex capolista di Serie A, ed accorciano le distanze con le prime della classe. I meneghini, invece, trionfano 3-0 in casa della Roma di José Mourinho. Entrambe, Atalanta e Inter, hanno scavalcato il Napoli in graduatoria.

Bene anche il Milan, che supera agevolmente (2-0) a 'San Siro' la Salernitana: i rossoneri, al momento, sono primi. In alto, sotto la testata, Massimiliano Allegri suona la carica in vista di Juventus-Genoa di questa sera all'Allianz Stadium. Infine, sul fronte mercato, il Torino è pronto a mettere 5 milioni sul piatto dell'Argentinos Juniors per Fausto Vera. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 5 novembre 2021

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 5 novembre 2021

 

tutte le notizie di