Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Belotti, ora o mai più. W Miretti”

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 3 maggio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 3 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, dà ampio spazio ai temi di casa Torino e Juventus. I granata sperano sempre che Andrea Belotti, autore di una tripletta domenica pomeriggio sul campo dell'Empoli e giunto a quota 100 gol in Serie A con il Toro, possa rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno.

I bianconeri, invece, si godono Fabio Miretti, centrocampista dell'Under 23 che Massimiliano Allegri ha fatto giocare titolare nell'ultimo turno di campionato all'Allianz Stadium contro il Venezia. Anche sul quotidiano torinese, però, trovano spazio i temi del momento. Quali, ad esempio, la polemica intorno l'utilizzo del V.A.R. nella massima serie.

Oppure l'1-1 del 'Monday Night' del 'Gewiss Stadium' tra Atalanta e Salernitana e le dimissioni di Siniša Mihajlović, allenatore del Bologna, dall'ospedale in cui era ricoverato. Mentre Stefano Tacconi, ex portiere della Juve, migliora ma resta sempre in osservazione, il Milan si gode Rafael Leão.

Ha offerte dalla Premier League ma il fondo InvestCorp, che rileverà il club rossonero, proverà a blindarlo. Magari dopo aver vinto lo Scudetto. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 3 maggio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di