Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan scippato”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 29 settembre 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 29 settembre 2021. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Redazione

Questa la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 29 settembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con Milan-Atlético Madrid 1-2 di Champions League. 'Milan scippato', titola la 'rosea', visto che i 'Colchoneros', messi sotto dal Diavolo (in gol con Rafael Leão) fino all'espulsione fiscale di Franck Kessié, passano nel recupero con un rigore inesistente. Pessima prova dell'arbitro turco Cüneyt Çakir. Anche il pacato Stefano Pioli si lamenta a fine partita.

0-0, invece, tra Shahktar Donetsk e Inter: la vittoria (1-2) dello Sheriff Tiraspol al 'Bernabeu' contro il Real Madrid costringe i nerazzurri, ora, ad iniziare a vincere. Sotto la testata si parla del primo gol di Lionel Messi con la maglia del PSG e dell'esordio in Champions di Gianluigi Donnarumma. Stasera, infine, si giocano Juventus-Chelsea ed Atalanta-Young Boys. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 29 settembre 2021

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 29 settembre 2021

 

tutte le notizie di