Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Maldini per sempre”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 26 settembre 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 26 settembre 2021. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Redazione

Questa la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 26 settembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la rete, storica, di Daniel Maldini in Spezia-Milan 1-2. Terza generazione di una famiglia a segnare un gol nella massima serie con la stessa maglia, dopo nonno Cesare e papà Paolo. I rossoneri di Stefano Pioli tornano in testa alla Serie A 2021-2022 in attesa del Napoli di Luciano Spalletti che, guidato da Victor Osimhen in attacco, oggi cercherà di riprendersi il primato nella sfida interna delle ore 20:45 contro il Cagliari.

Ieri, intanto, spettacolo a 'San Siro' tra Inter e Atalanta: 2-2 finale con pali, un rigore sbagliato da Federico Dimarco ed il V.A.R. a salvare Samir Handanović nel finale. 'Lunch match', all'Allianz Stadium, tra Juventus e Sampdoria mentre alle ore 18:00 c'è il derby della Capitale. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 26 settembre 2021

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 26 settembre 2021

 

tutte le notizie di