Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: Milan indifeso, ma ora torna Thiaw

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 8 febbraio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 8 febbraio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della trattativa per il rinnovo del contratto di Lautaro Martínez con l'Inter. Offerta di 8 milioni di euro netti a stagione più bonus, richiesta di 10: si lavora per chiudere l'accordo. Mentre per la Juventus i giocatori in prestito valgono circa 100 milioni di euro uno di loro, Matías Soulé, ha una missione ben precisa: salvare il Frosinone e poi tornare alla corte di Massimiliano Allegri.


Il Milan di Stefano Pioli ha incassato già 27 gol in questo campionato: è la 11^ difesa della Serie A. La bella notizia, però, è che sta tornando Malick Thiaw per aiutare a difendere la porta di Mike Maignan. A proposito di 'Magic Mike', vittima di insulti razzisti a Udine un paio di settimane fa: secondo un sondaggio SWG, per 18 italiani su 100 gli insulti negli stadi fanno parte del tifo. E il 46% dei tifosi trova normale offendere gli arbitri.

A Napoli, ieri, conferenza stampa del Presidente Aurelio De Laurentiis su tantissime tematiche. Una, in particolare, ha riguardato la guida tecnica: ADL ha ammesso di aver sbagliato con Luciano Spalletti e che non avrebbe dovuto sostituirlo in panchina con Rudi Garcia.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 8 febbraio 2024

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.