Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 2 luglio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Jashari più vicino”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della spaccatura all'interno dell'Inter. Il centrocampista turco Hakan Çalhanoğlu contesta le dichiarazioni del capitano Lautaro Martínez e l'attaccante francese Marcus Thuram è d'accordo. I nerazzurri venderanno Çalhanoğlu, puntandolo a sostituire con Éderson (Atalanta).
LEGGI ANCHE
Perde, 1-0, la Juventus di Igor Tudor contro il Real Madrid (gol di Gonzalo García) e saluta il Mondiale per Club negli U.S.A. agli ottavi di finale. Per i bianconeri, però, ottime indicazioni e qualche occasione di troppo sprecata da Randal Kolo Muani. Accordo con Jonathan David: sarà il nuovo centravanti.
Il Milan alza l'offerta al Bruges e si avvicina al centrocampista Ardon Jashari: ora i belgi valutano seriamente la cessione. La Fininvest vende il Monza agli americani, ma Adriano Galliani resta amministratore delegato del club brianzolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.