Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, che rabbia”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 29 settembre 2021

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 29 settembre 2021. La rassegna stampa con news su Milan e calciomercato

Redazione

Questa la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 29 settembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la sconfitta (1-2) del Milan a 'San Siro' contro l'Atlético Madrid nella seconda giornata del Gruppo B di Champions League. 'Milan, che rabbia', titola il quotidiano romano, visto che i rossoneri di Stefano Pioli, in dieci dalla mezzora del primo tempo per l'espulsione di Franck Kessié capitolano al 97' per un calcio di rigore inesistente confermato dal V.A.R..

In Ucraina, invece, 0-0 tra Shahktar Donetsk e Inter: la strada dei nerazzurri per il passaggio del turno nel girone ora è in salita. La Consob, nel frattempo, mette nel mirino le plusvalenze nel bilancio della Juventus, che, questa sera, riceverà all'Allianz Stadium il Chelsea senza Paulo Dybala ed Álvaro Morata. Duello in attacco, quindi, tra Moise Kean e Romelu Lukaku. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 29 settembre 2021

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 29 settembre 2021

 

tutte le notizie di