Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “La Juve rischia tutto”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 17 aprile 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 17 aprile 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, domenica 17 aprile 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti, pareggiano 1-1 in casa contro il Bologna e dicono, di fatto, addio ai sogni Scudetto. Sotto per un gol di Marko Arnautovic, la Juve trova il pari soltanto nel recupero della partita con Dušan Vlahović. Tra l'altro dopo che gli ospiti rimangono in 9 uomini per le espulsioni di Adama Soumaoro e Gary Medel.

In gioco anche il quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione in Champions League, visto che la Roma di José Mourinho, vincendo domani a Napoli, potrebbe andare a -3. I giallorossi, però, si troveranno dinanzi gli azzurri di Luciano Spalletti, che credono ancora di poter vincere il campionato: in vetta è tutto aperto.

Cessione Milan, a metà maggio, afferma il quotidiano romano, si concretizzerà il passaggio da Elliott a InvestCorp. Intanto, all'estero, tripletta di Cristiano Ronaldo (la numero 60 in carriera) nel 3-2 del suo Manchester United contro il Norwich City in Premier League. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 17 aprile 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 17 aprile 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di