Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Dybala alla Platini”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 novembre 2021

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 3 novembre 2021. La rassegna stampa con news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 3 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Paulo Dybala, autore di una doppietta in Juventus-Zenit 4-2 di Champions League. Raggiunto Michel Platini tra i cannonieri juventini di sempre, la 'Joya' gli ha dedicato l'esultanza della seconda rete.

La furia di Cristiano Ronaldo si abbatte sull'Atalanta: doppietta del portoghese e 2-2 dei 'Red Devils' al 'Gewiss Stadium', con gol del pareggio al 91'. Quindi, la presentazione delle gare odierne, Sheriff-Inter e Milan-Porto, con nerazzurri e rossoneri condannati a vincere, e quella di Antonio Conte come nuovo manager del Tottenham.

Domani in campo per Europa League e Conference League: Ciro Immobile ha la febbre, è in dubbio per Marsiglia-Lazio. La Roma è chiamata al riscatto all'Olimpico contro il Bodø/Glimt. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 novembre 2021

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 novembre 2021

 

tutte le notizie di