Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Di Canio: ‘Dzeko-Lautaro i migliori'”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 febbraio 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 3 febbraio 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 3 febbraio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Paolo Di Canio, talent di 'Sky Sport', che esalta la coppia-gol dell'Inter, quella composta da Edin Džeko e Lautaro Martínez, a suo avviso la più forte dell'intera Serie A.

E dichiara di vedere molto bene, nella Juventus, il serbo Dušan Vlahović accanto a Paulo Dybala. Spazio, poi, alle parole di Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, che parla apertamente di 'società prigioniere degli agenti' nelle trattative di calciomercato.

Chiaro riferimento alla cessione di Vlahović ai bianconeri. Mentre, in casa Roma, il tecnico José Mourinho vuole blindare Nicolò Zaniolo con un ruolo sempre più centrale nelle sue tattiche di gioco, alla Lazio la squadra fa quadrato andando a cena insieme.  Il tutto mentre i tifosi contestano il club per il mercato di gennaio. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 febbraio 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 febbraio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di