Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 2 luglio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “L’Inter si spacca, Inzaghi ride”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dell'eliminazione - a testa alta - della Juventus di Igor Tudor dal Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America. Ai quarti di finale del torneo va il Real Madrid, vittorioso per 1-0 grazie a un gol di Gonzalo García. Ma quegli errori di Randal Kolo Muani .... Intanto, offerta per Wesley (Flamengo).
LEGGI ANCHE
L'Inter è spaccata. Le accuse di Lautaro Martínez a Hakan Çalhanoğlu, la presa di posizione del Presidente Giuseppe Marotta contro il turco, la replica di quest'ultimo: che gran caos! In tutto questo, l'ex allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, con il suo Al-Hilal, sconfigge 4-3 ai supplementari il Manchester City di Pep Guardiola mandandolo fuori dal torneo.
Per Darwin Núñez al Napoli si muove Aurelio De Laurentiis: vertice del Presidente con l'agente Fali Ramadani. Passi concreti della Roma verso Georges Mikautadze (Olympique Lione). Dalla stagione 2025-2026 gli arbitri, durante le partite di Serie A, spiegheranno a tutti i motivi delle loro decisioni prese dopo 'on field review' al V.A.R..
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.