Pier Silvio Berlusconi: “Mi preoccupa più il Milan che il nuovo Governo”

Pier Silvio Berlusconi ha presentato il nuovo palinsesto Mediaset in vista dei Mondiali, lasciando dichiarazioni sulla situazione societaria del Milan

di Giovanni Calenda

Le parole di Pier Silvio Berlusconi sono state riprese questa mattina dalle colonne di Tuttosport. Nell’ambito della presentazione dei palinsesti Mediaset in vista dei prossimi Mondiali trasmessi in esclusiva e in chiaro sul digitale terrestre, il figlio di Silvio ha parlato del Milan e dei rumors che vedono ancora l’ex Premier alle spalle del fondo Elliott: “Spero che il Milan non venga escluso dalle coppe europee. Onestamente non ho un pensiero così formato, è una situazione per il Milan come altri ambiti di oggi nel nostro paese difficile. Sulla vicenda Elliott? È una barzelletta, che fa ridere per non dire altro: molto peggio. Fininvest ha già risposto, sono cose ridicole. Con mio padre non parlo di Milan da mesi”.

Una parola d’encomio anche per Gennaro Gattuso: “Spero il Milan riparta da Gattuso, secondo me ha fatto un ottimo lavoro: sapete che io ho sempre questo giudizio che è a metà tra livello tecnico e la persona, ma Gattuso era parte del nostro Milan ed è una grandissima persona”.

Sul Mondiale: “In assenza dell’Italia tifo Spagna per motivi professionali visto che trasmetteremo il mondiale anche su Mediaset Espana, mentre per simpatia personale tengo d’occhio il Portogallo”.

Nel trattare la domanda di politica – un pensiero sulla formazione del nuovo esecutivo con a capo Giuseppe Conte – una “frecciatina” è stata rivolta anche alla società rossonera: “Il nuovo governo non mi preoccupa: ritengo sia positivo che l’Italia ne abbia uno. La stabilità sarebbe la cosa più giusta. Sinceramente mi preoccupa più il Milan…”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Squinzi: “Le proprietà straniere non avranno mai l’attaccamento dei Moratti e Berlusconi”

PM – Capello: “Braida? Ecco cosa consigliai a Berlusconi”

Fede: “Berlusconi? A volte dice di volersi riprendere il Milan”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy