archivio2017

Pescara-Milan: i titoli dei giornali tra ‘lisci’ e delusioni

Pescara-Milan: i titoli dei giornali tra ‘lisci’ e delusioni - immagine 1
Pescara-Milan: ecco i titoli di oggi sui giornali sportivi e non. Tutti parlano di occasione persa e un Milan in difficoltà. La papera di Donnarumma ha ampio risalto

Redazione

I TITOLI

—  

Come normale che sia, il day after di Pescara-Milan non è affatto piacevole per i tifosi rossoneri. Anche i titoli sui giornali di oggi non inducono a restare allegri, malgrado una qualificazione in Europa resti alla portata, anche se più difficile. Il Milan alla prossima uscita ospiterà il Palermo a San Siro, mentre la Lazio riverà il Napoli e l'Atalanta il Sassuolo. Qualche punto, magari, si potrà rosicchiare, per arrivare al derby con un'altra classifica. Magari migliore. Intanto questi sono i titoli di oggi. Partiamo dalla Gazzetta dello Sport: "Stop col liscio", si legge. L'errore di Donnarumma su retropassaggio di Paletta costa due punti ai rossoneri, che poi riescono a pareggiare con Pasalic.

Corriere della Sera

—  

Il Corriere della Sera oggi commenta così il pari di Pescara: "Gigio sbaglia, il Milan si ferma". Europa più lontana anche a causa della vittoria dell'Atalanta con il Genoa. Intanto la squadra di Montella è apparsa involuta e il rischio di fallire l'unico obiettivo rimasto aumenta di settimana in settimana.

Il QS

—  

Il Quotidiano Sportivo incentra invece l'attenzione su Zdenek Zeman: "Diavolo d'uno Zeman, Milan imbrigliato". I rossoneri pagano uno dei rarissimi errori di Donnarumma, passano in svantaggio e riescono solo a pareggiare grazie al gol di Pasalic. Adesso la corsa al sesto posto diventa quanto meno complicata.

 

Il Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport in prima pagina dedica ampio spazio alle milanesi titolando: "Il Milan si blocca. Inter, c'è la Samp". I rossoneri deludono e conquistano solo un pari contro il Pescara di Zeman. Intanto i nerazzurri stasera non possono sbagliare nella sfida interna contro la Sampdoria per continuare a coltivare il sogno europeo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di