Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Palermo, con il Milan con la linea “made in Italy”

Diego Lopez, tecnico del Palermo (credits: GETTY Images)

Continua il progetto di Diego Lopez: affidarsi ai giocatori italiani per cercare la salvezza. Oggi per il Palermo in campo contro il Milan sei italiani.

Stefano Bressi

Dopo averla testata, senza particolari effetti vista la sconfitta, domenica scorsa contro il Cagliari, Diego Lopez ha deciso di confermare la linea "made in Italy" anche oggi a San Siro contro il Milan. Per i rosanero in campo dovrebbero esserci sei italiani. Una rivoluzione in questa stagione. Basti pensare che per rivedere un Palermo così azzurro bisogna tornare indietro di più di un anno, quando anche Davide Ballardini per cercare la salvezza si è affidato alla vecchia guardia italiana. Il mercato di Maurizio Zamparini, per una volta, non ha sortito effetti, concentrandosi su giovani talenti dell'Est, scrive La Gazzetta dello Sport. Solo Ilija Nestorovski ha lasciato il segno. Adesso, però, la tendenza sembra essersi invertita e la sensazione è che si punterà molto più sugli italiani.

E allora ecco l'avvicendamento tra i pali, con Andrea Fulignati che dovrebbe essere titolare. Poi ancora dentro Giuseppe Pezzella ed Edoardo Goldaniga. Infine spazio anche a Roberto Vitiello, Andrea Rispoli e Alessandro Diamanti, che non ci sarebbe dovuto essere per squalifica, ma che invece partirà titolare dopo la riduzione della stessa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso