Obiang e Valdifiori: Milan, ecco i nomi nuovi per la mediana

Obiang e Valdifiori: Milan, ecco i nomi nuovi per la mediana

Due i nomi nuovi che starebbero circolando in queste ore a Milanello: quelli di Mirko Valdifiori e di Pedro Obiang. Per entrambi, però, resta ancora da capire la formula con cui potrebbero arrivare

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Una caccia alquanto difficile che, almeno fino ad ora, non ha portato ai risultati sperati. Quella del centrocampista si sta rivelando, infatti, una delle ricerche più difficili di sempre in casa rossonera. Perché? Molto semplice: la dirigenza milanista, al momento, non avrebbe un grosso budget a disposizione. Tutti i giocatori nel mirino sarebbero stati trattati con il prestito con diritto di riscatto, formula che non pare convincere alcun club. Ecco perché, viste le difficoltà nell’arrivare a Paredes e Kovacic, i rossoneri potrebbero buttarsi su altri due profili: quelli di Mirko Valdifiori e Pedro Obiang.

Stando all’edizione odierna de ‘Il Giornale’, dopo l’infortunio di Andrea Bertolacci, il Milan avrebbe iniziato a puntare gli occhi sul centrocampista in forza al Napoli. Resta da capire, però, se i partenopei abbiano voglia di cederlo in prestito o meno. L’altro nome, quello di Obiang, è stato lanciato in mattinata, invece, da ‘Tuttosport’. Anche in questo caso, però, difficile capire quale possa essere la formula del trasferimento. Il West Ham avrebbe intenzione di cedere il giocatore a titolo definitivo per 6 milioni di euro, con il Milan che, al contrario, continuerebbe a spingere per il prestito con diritto di riscatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, nuovo possibile anticipo da parte di Berlusconi: Badelj nel mirino

Milan, Bacca implacabile: tutti i paragoni con i big del passato

Milan-Stambouli: fumata nera. Galliani cambia obiettivo

Dalla Turchia – Milan, difficoltà per El Ghazi: spunta la pista Quaresma

Taarabt: “In confronto al Milan, le offerte che ho ora fanno schifo”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy