'Tuttosport' fa il punto sul nuovo stadio del Milan riportando le parole di Paolo Scaroni all'uscita da Palazzo Marino dopo l’ultimo vertice con il sindaco di Milano, Beppe Sala: "Work in progress, io sono sempre ottimista". Queste le dichiarazioni del presidente rossonero. Nell'incontro di ieri, durato più di due ore, presenti i vertici di Inter e Milan. Il tema centrale resterebbero i tempi della vendita dello stadio Meazza e delle aree limitrofe, su cui dovrebbe sorgere il nuovo stadio: l’obiettivo del Comune resterebbe trovare un accordo entro il 31 luglio, una data sempre più vicina.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Nuovo stadio Milan: ottimismo vivo. I nodi da sciogliere. E Scaroni …
ULTIME MILAN NEWS
Nuovo stadio Milan: ottimismo vivo. I nodi da sciogliere. E Scaroni …
'Tuttosport' fa il punto sul nuovo stadio del Milan riportando le parole di Paolo Scaroni presidente rossonero. Ecco le ultime novità
Nuovo stadio Milan, Scaroni: "Work in progress". Dubbi e nodi, ma c'è ottimismo
—Secondo il quotidiano resterebbero dei nodi da sciogliere: i più rilevanti resterebbero quelli che, alla fine, sono alla base di qualsiasi negoziazione ovvero il perimetro dell’area e soprattutto il prezzo. La cifra finale, comunque, dovrebbe essere inferiore a quella stimata, e a quel punto il vero problema del sindaco sarebbe politico e di immagine. Ma del resto la strada sembra tracciata. È sui soldi che, al momento, si gioca la trattativa, mentre sembra meno pressante la richiesta del Comune che Inter e Milan.
LEGGI ANCHE
L’ottimismo, si legge, resterebbe alto: l’incontro di ieri sarebbe ritenuto positivo e il traguardo sarebbe alla portata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.