Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Nuovo stadio Milan: ottimismo vivo. I nodi da sciogliere. E Scaroni …

ULTIME MILAN NEWS

Nuovo stadio Milan: ottimismo vivo. I nodi da sciogliere. E Scaroni …

Nuovo stadio Milan: ottimismo vivo. I nodi da sciogliere. E Scaroni ...
'Tuttosport' fa il punto sul nuovo stadio del Milan riportando le parole di Paolo Scaroni presidente rossonero. Ecco le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

'Tuttosport' fa il punto sul nuovo stadio del Milan riportando le parole di Paolo Scaroni all'uscita da Palazzo Marino dopo l’ultimo vertice con il sindaco di Milano, Beppe Sala: "Work in progress, io sono sempre ottimista". Queste le dichiarazioni del presidente rossonero. Nell'incontro di ieri, durato più di due ore, presenti i vertici di Inter e Milan. Il tema centrale resterebbero i tempi della vendita dello stadio Meazza e delle aree limitrofe, su cui dovrebbe sorgere il nuovo stadio: l’obiettivo del Comune resterebbe trovare un accordo entro il 31 luglio, una data sempre più vicina.

Nuovo stadio Milan, Scaroni: "Work in progress". Dubbi e nodi, ma c'è ottimismo

—  

Secondo il quotidiano resterebbero dei nodi da sciogliere: i più rilevanti resterebbero quelli che, alla fine, sono alla base di qualsiasi negoziazione ovvero il perimetro dell’area e soprattutto il prezzo. La cifra finale, comunque, dovrebbe essere inferiore a quella stimata, e a quel punto il vero problema del sindaco sarebbe politico e di immagine. Ma del resto la strada sembra tracciata. È sui soldi che, al momento, si gioca la trattativa, mentre sembra meno pressante la richiesta del Comune che Inter e Milan.


L’ottimismo, si legge, resterebbe alto: l’incontro di ieri sarebbe ritenuto positivo e il traguardo sarebbe alla portata.