Nuovi contatti tra Atalanta e Milan per Conti

Nuovi contatti tra Atalanta e Milan per Conti

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ nerazzurri e rossoneri avrebbero avuto dei nuovi contatti telefonici per il giovane Andrea Conti: le ultimissime

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Nuovi importanti aggiornamenti in arrivo in casa Milan per quanto riguarda la trattativa con l’Atalanta per l’acquisto di Andrea Conti. Il giovane terzino è il principale obiettivo di mercato dei rossoneri per rinforzare gli esterni e nelle ultime ore sarebbero stati compiuti importanti e significativi passi avanti nella trattativa.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ le due società in giornata avrebbero avuto dei contatti telefonici con l’Atalanta che avrebbe aperto alla cessione del giovane gioiello classe 1994. Il clima di polemiche, con il presidente della ‘Dea’ Antonio Percassi che aveva accusato il Milan di essere scorretto, è quindi un lontano ricordo: le parti hanno ripreso i contatti e si avviano spedite alla chiusura dell’affare.

La richiesta della Dea è di 30 milioni di euro, cifra alta che il Milan punta ad abbassare con l’inserimento in trattativa di qualche contropartita tecnica gradita alla società bergamasca: con il recente acquisto del portoghese André Silva dal Porto l’indiziato principale a lasciare i rossoneri è Gianluca Lapadula.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conti, il prossimo sei tu: Lapadula la carta per sbloccare l’affare

Calciomercato – Milan, entro quindici giorni ci sarà l’acquisto di Conti

Calciomercato – Milan, primi contatti tra Fassone e Percassi per Conti

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy