Niente rinnovo per Bernardeschi: Juventus a un passo

Niente rinnovo per Bernardeschi: Juventus a un passo

Bernardeschi non rinnoverà il contratto con la Fiorentina: nel suo futuro quasi sicuramente ci sarà la Juve pronta a mettere sul piatto 40 milioni.

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Più volte accostato al Milan nel corso dei mesi scorsi, il fiorentino Federico Bernardeschi sarebbe molto vicino al trasferimento alla Juventus. Nella giornata di oggi è in programma un importante incontro tra l’agente del giocatore Beppe Bozzo e Pantaleo Corvino, il direttore sportivo della Fiorentina, per discutere del futuro del giovane fantasista: nel corso dell’incontro Bozzo ribadirà la volontà di Bernardeschi di non voler rinnovare il contratto con la Viola spalancando di fatto le porte alla Vecchia Signora pronta a farsi avanti nei prossimi giorni con un’offerta molto vicina ai 40 milioni di euro.

Non solo Bernardeschi però! Il possibile acquisto del giovane trequartista classe 1994 non esclude comunque qualche movimento in entrata anche nel reparto di centrocampo con la Juve sempre alla ricerca di un mediano di rottura. Scartata l’ipotesi Steven N’Zonzi a causa delle altissime richieste economiche del Siviglia, i bianconeri potrebbero rifarsi avanti con il Paris Saint-Germain per Blaise Matuidi: il centrocampista francese, accostato anche al Milan in tempi recenti, a distanza di un anno potrebbe tornare in cima alla lista dei desideri di Giuseppe Marotta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Euro U21, Bernardeschi porta gli azzurrini in semifinale

Bernardeschi, è assalto Inter

L’Inter di Spalletti mette le ali: Berardi e Bernardeschi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy