Niang, è tutto fatto con l’Everton: ecco le cifre

Niang, è tutto fatto con l’Everton: ecco le cifre

Il futuro di Niang è sempre più lontano dal Milan. Il francese è ormai praticamente stato ceduto in Inghilterra per 15 milioni e 3 di bonus.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Mettiamoci che è un assistito di Mino Raiola, mettiamoci la spaccatura che si è creata a gennaio e pare insanabile, ed ecco che il futuro di M’Baye Niang è praticamente impossibile che possa essere ancora al Milan. Il club di via Aldo Rossi lo ritroverà in rosa dopo il prestito al Watford, ma non ha intenzione di tenercelo a lungo. Il Diavolo ha già trovato, infatti, l’accordo con l’Everton. Gli inglesi pagheranno 15 milioni più 3 di bonus, per arrivare ai 18 che erano stati pattuiti con il Watford per il riscatto.

Resta da trovare l’accordo tra il giocatore e il club inglese e attenzione, perché non è così scontato che si trovi. Nei prossimi giorni dovrebbe fare le visite mediche, ma intanto sui social Niang scherza sottolineando di non trovarsi a Liverpool per l’Everton e si chiede: “Mino, dove andiamo?”. Possibile segno di spaccatura ancora più netta tra agente e club.

Il Milan, in realtà, potrebbe anche sfruttare questa attesa. Se entro il 30 giugno il Barcellona non eserciterà il diritto di recompra, infatti, Gerard Deulofeu resterebbe un giocatore dell’Everton e a quel punto potrebbe essere fatto uno scambio alla pari tra i due club, scrive La Repubblica. Il Milan, del resto, è sempre a caccia di esterni d’attacco e prenderne uno praticamente a costo zero non sarebbe male.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Instagram, Niang se la ride in spiaggia: “Everton è così? Mino, dove andiamo?”

Calciomercato – Milan, Niang e Deulofeu: destini incrociati

Milan, non ti scordare di Pasalic e Deulofeu

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dario.zank_639 - 3 anni fa

    Niang non è più un assistito di Raiola…dopo che andò in presito al Montpellier…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy