Come ricorda nella giornata odierna la Gazzetta dello Sport, Yonghong Li non ha più niente a che vedere con il Milan, o forse no. L’ex Presidente del Milan, dopo un anno alla guida dei rossoneri è sparito senza lasciare tracce. Il Milan è adesso nelle mani del fondo Elliott anche se formalmente il Consiglio di Amministrazione riconosce ancora Li come Presidente.
Il suo nome verrà definitivamente eliminato dopo l’assemblea in programma il 21 luglio, anche se già da sabato prossimo, quando con molta probabilità Paolo Scaroni sarà nominato Presidente del Milan, i tifosi potranno dimenticarsi il nome di Yonghong Li.
Il Presidente ‘meteora’ potrebbe, però, far parlare ancora di sé e del Milan in qualche aula di tribunale: c’è infatti la possibilità che, nel momento in cui Elliott decidesse di vendere il club, l’extra profitto che potrebbe venirsi a creare interessi a Yonghong Li per coprire le perdite che l’affare Milan gli ha comportato. E’ ancora presto per questo tipo di scenario, ma il futuro di Li e del Milan potrebbero tornare a incrociarsi. Segui le ultime sul futuro societario, clicca qui!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione