Verso Udinese-Milan, nuova chance da titolare per Bakayoko

Tiémoué Bakayoko deputato a partire dal 1’ alla ‘Dacia Arena’ per l’infortunio occorso a Lucas Biglia: il francese non può più fallire

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20:30, il Milan di Gennaro Gattuso sarà di scena alla ‘Dacia Arena’ per affrontare i padroni di casa dell’Udinese in occasione del posticipo dell’11^ giornata di Serie A.

I rossoneri voleranno in Friuli con molte assenze importanti: si cercherà di recuperare Ignazio Abate e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, in forte dubbio per il match contro i bianconeri, mentre saranno sicuramente fuori dalla lista dei convocati Davide Calabria e Lucas Biglia.

L’argentino, in particolare, sarà costretto a fermarsi a lungo per una lesione al gemello mediale del polpaccio destro. Il suo posto in mezzo al campo, concordano i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, dovrebbe essere preso ancora una volta da Tiémoué Bakayoko.

Il 24enne centrocampista centrale, giusto in estate al Milan in prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto (fissato a 35 milioni, n.d.r.) dal Chelsea, fin qui, non ha convinto tifosi ed addetti ai lavori. Sia Gattuso, però, sia il compagno di squadra Mateo Musacchio, nelle recenti dichiarazioni rilasciate a ‘Sky Sport, hanno visto segnali di crescita e di ripresa dal francese.

In un momento, come questo, di forte emergenza, Bakayoko non dovrà fallire questo appuntamento: dalla sfida di Udine, infatti, passano anche molte delle sue chance di restare in maglia rossonera anche durante il calciomercato invernale.

MA COME GIOCHERÀ, DUNQUE, IL MILAN ALLA ‘DACIA ARENA’? PER LE ULTIME INDICAZIONI SULLA FORMAZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy