Verso Lazio-Milan – Milinković-Savić recuperato, Lucas Leiva in forte dubbio

Sergej Milinković-Savić sarà regolarmente in campo per Lazio-Milan. Ok anche Felipe Caicedo. Incertezza, invece, su Lucas Leiva

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domenica 25 novembre, alle ore 18:00, la Lazio di Simone Inzaghi riceverà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma il Milan per una sfida che profuma di Champions League (clicca qui per le ultime news sul match in tempo reale).

Secondo quanto riportato dai quotidiani sportivi oggi in edicola, Sergej Milinković-Savić, forte centrocampista serbo seguito, nel recente passato, proprio dai rossoneri, ha superato l’affaticamento muscolare, giocato la partitella di ieri (dove ha segnato anche una tripletta, n.d.r.) e, pertanto, è perfettamente recuperato per Lazio-Milan.

Milinković-Savić sarà titolare a centrocampo nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Ok anche l’attaccante dell’Ecuador, Felipe Caicedo, che oggi potrebbe riaggregarsi al gruppo dopo aver smaltito il risentimento all’adduttore che lo ha fermato nelle ultime gare. Si giocherà un posto, in attacco, al fianco di Ciro Immobile, con Joaquín Correa e Luis Alberto, con quest’ultimo, secondo ‘Sky Sport‘, favorito a partire dall’inizio contro il Milan.

Infine, giungono però brutte notizie sul fronte Lucas Leiva. Il 31enne regista ex Liverpool ieri non si è allenato e potrebbe non essere a disposizione dei biancocelesti. Sulle sue condizioni di salute, e sul suo eventuale impiego contro il Milan, si saprà qualcosa in più tra giovedì e venerdì. Dovesse dare forfait per la gara contro il Milan, potrebbe essere sostituito nell’undici iniziale da uno tra Danilo Cataldi, Valon Berisha o Marco Parolo, schierato, in questo caso, in posizione di regista. Nelle ultime ore, però, sembrerebbero essere in risalita le quotazioni di Milan Badelj.

GENNARO GATTUSO, INTANTO, RECUPERA DUE GIOCATORI IMPORTANTI PER LAZIO-MILAN. PER LE ULTIME SUI ROSSONERI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy