"ULTIME MILAN - Gianmarco Tognazzi, attore e tifoso del Milan, ha rilasciato un'intervista al quotidiano torinese 'Tuttosport' oggi in edicola nella quale ha parlato del momento, complicato, che vive la squadra rossonera.
news milan
Tognazzi: “Milan, sono incavolato. Ma non condivido le critiche dei tifosi”
Gianmarco Tognazzi, attore e tifoso del Milan, si è espresso sul momento del club. "Si sapeva che la gestione Elliott non era quella di Silvio Berlusconi"
""Non so più dare una spiegazione a tutto ciò che sta succedendo. Dico soltanto che qualcosa bisogna fare, non si può più assistere ad una situazione del genere, con delle prestazioni che ti lasciano l'amaro in bocca, i calciatori che appaiono annebbiati, mentre la società rimane irremovibile per molti aspetti, a parte, ora, il cambio dell'allenatore. Ma certo, anche io sono incavolato, ci mancherebbe, però non condivido i se ed i ma di molti tifosi che si ergono sul pulpito per criticare qualsiasi cosa", ha detto Tognazzi.
""Ma scusate, qual è la novità? Si sapeva benissimo dall'inizio che la politica dell'americana Elliott non era quella di Silvio Berlusconi, che il Milan da un paio di anni si deve accontentare di un budget limitato, dove certi campioni sono inaccessibili, allenatori come Antonio Conte, Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti te li scordi - ha concluso Tognazzi -. Quindi bisogna avere pazienza e cercare di trarre del positivo da ciò che hai a disposizione".
"Per le dichiarazioni integrali di Tognazzi, sull'addio di Gennaro Gattuso, sull'esonero di Marco Giampaolo e sulle speranze per il futuro, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA