Serie A – Bologna, Inzaghi a rischio esonero: pronto Mihajlović

Filippo Inzaghi, in Sampdoria-Bologna, potrebbe giocarsi la panchina della squadra felsinea: potrebbe subentrare Siniša Mihajlović

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Bologna di Filippo Inzaghi, attualmente, si trova al 18esimo posto nella classifica di Serie A, con due sole vittorie in 13 gare, 5 pareggi e 6 sconfitte. Un ruolino di marcia che non sta convincendo il club felsineo, al punto tale che, secondo ‘Tuttosport’ oggi in edicola, l’ex centravanti ed ex tecnico del Milan sarebbe a rischio esonero.

Se sabato sera, alle ore 20:30, il Bologna non dovesse fare risultato al ‘Luigi Ferraris’ di Genova, in casa della Sampdoria, la testa di Inzaghi potrebbe saltare. Favorito per prenderne il posto ci sarebbe Siniša Mihajlović, che già nella stagione 2015-2016 rilevò Inzaghi sulla panchina rossonera.

Oltre al tecnico serbo, la cui ultima esperienza è stata quella, brevissima, in Portogallo con lo Sporting Lisbona, ci sarebbero in lizza Cesare Prandelli, Luigi Delneri e Giovanni De Biasi. Inoltre, giova ricordare, a libro paga del Bologna c’è sempre Roberto Donadoni.

UN ALTRO EX ROSSONERO, MAURIZIO GANZ, INTANTO HA DETTO LA SUA SUL POSSIBILE RITORNO DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ AL MILAN. CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy