Europa League, Milan a caccia del riscatto: Betis avvisato

Domani sera il Milan affronterà il Betis Siviglia in Europa League in un match importante per il morale, ma soprattutto per la classifica

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Milan-Betis è stato, probabilmente, il punto più basso della giovane stagione rossonera. Il Milan, contro la squadra ha andalusa non solo ha perso, ma ha giocato una partita a tratti inguardabile e non un caso che Rino Gattuso sia stato messo in discussione dopo quel match. Domani sera andrà in scena il secondo atto della sfida tra i due club, a campi invertiti e il Milan, nonostante le tantissime assenze dovrà vincere. Sull’importanza del match torna, questa mattina, “La Gazzetta dello Sport” che sottolinea come una vittoria sia fondamentale per i rossoneri.

Vincendo il “Diavolo” blinderebbe la qualificazione ai sedicesimi di finale, ma soprattutto si rimetterebbe nel primo posto nel girone, scavalcando proprio il Betis. Una sconfitta, ma anche un pareggio, invece, complicherebbero non poco il cammino dei rossoneri che, dando per scontata una vittoria a San Siro contro il Dudelange, si giocherebbero la qualificazione in Grecia contro l’Olympiacos in uno stadio caldissimo e poco accogliente per gli avversari. Il tutto, poi, senza dimenticare che passare come secondi porterebbe a un sorteggio molto più complicato.

QUESTE INVECE LE ULTIME SUL FRONTE IBRAHIMOVIC

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy