Gazzetta – Romagnoli: “Rigore? Non capisco: le immagini sono chiare …”

Gazzetta – Romagnoli: “Rigore? Non capisco: le immagini sono chiare …”

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, ha contestato, seppur pacatamente, la decisione di Fabrizio Pasqua sul mani in area di Samir dell’Udinese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANAlessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, ha commentato la sconfitta dei rossoneri (1-0) maturata alla ‘Dacia Arena‘ di Udine contro i bianconeri padroni di casa.

Queste le dichiarazioni di Romagnoli, riportate da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola: “Noi speriamo nei nuovi acquisti e nel lavoro dell’allenatore – ha detto il numero 13 del Milan -; sono sicuro che allenandoci insieme tutto verrà fuori. Ma serve tempo”.

Romagnoli ha anche chiosato sul fallo di mano commesso, nell’area di rigore dell’Udinese, dal difensore brasiliano Samir sul quale Fabrizio Pasqua, arbitro del match, non ha ravvisato gli estremi per concedere il tiro dagli undici metri alla formazione di Marco Giampaolo.

“Immagini chiare – ha sentenziato capitan Romagnoli -; non capisco come l’arbitro abbia visto diversamente”. Intanto, però, il tecnico Giampaolo medita dei cambiamenti in vista di Milan-Brescia di sabato prossimo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12819871 - 7 mesi fa

    Infatti sn chiarissime: è spalla, nn braccio, quindi nn è rigore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy