Retroscena Marotta: ecco perché non ha firmato con il Milan

Giuseppe Marotta è prossimo a diventare il nuovo amministratore delegato dell’Inter. Ma sarebbe stato il Milan a corteggiarlo per primo …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

A Nanchino, in Cina, Giuseppe Marotta, ex direttore generale della Juventus ha incontrato Zhang Jindong, proprietario del gruppo ‘Suning’, colosso dell’e-commerce del Paese del Dragone che controlla la maggioranza dell’Inter.

Sarà proprio il club nerazzurro la prossima destinazione di Marotta, che, all’Inter, ricoprirà il ruolo di amministratore delegato alla parte sportiva, con l’attuale A.D., Alessandro Antonello, che si ‘sposterà’ nell’area finanziaria.

Secondo quanto riportato, però, da ‘Il Giornale’ oggi in edicola, Marotta sarebbe stato corteggiato per primo dal Milan. Il dirigente avrebbe declinato la proposta rossonera perché non ancora sicuro della separazione con la Juventus, poi ratificata dal Presidente Andrea Agnelli.

A quel punto, dunque, il Milan si sarebbe rivolto ad Ivan Gazidis, ex CEO dell’Arsenal, che prenderà ufficialmente incarico il prossimo 1° dicembre in seno al club di Via Aldo Rossi.

UN BEL COMPITO, DUNQUE, ATTENDE GAZIDIS AL MILAN. PER IL BUSINESS PLAN DEL MANAGER SUDAFRICANO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy