News Milan – Pirlo difende Gattuso: “Cosa volete che le vinca tutte?”

News Milan – Pirlo difende Gattuso: “Cosa volete che le vinca tutte?”

Anche Andrea Pirlo da Montecarlo prende le difese dell’ex compagno di squadra Rino Gattuso: “Contro la Samp ho visto un bel calcio”

di Alessio Roccio, @Roccio92

Da Montecarlo – e dalle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’ – dove oggi si terrà l’evento Golden Foot dedicato alle leggende del calcio, anche Andrea Pirlo prende le difese di Rino Gattuso. “Cosa vogliono, che le vinca tutte? Ho visto in tv la gara contro la Sampdoria e ho visto una squadra capace di proporre un bel calcio. Pronta a reagire anche dopo essere andata sotto. Sono segnali importanti”, ha detto l’ex numero 21 del Milan.

Higuain o doppio attaccante? “Sono entrambe soluzioni tattiche corrette. Rino lavora coi suoi ragazzi tutti i giorni e sa scegliere l’opzione corretta per ogni avversario e ogni momento della partita. Non è giusto chiedere la luna a un gruppo così giovane. L’obiettivo è il quarto posto e vedrete che lotteranno fino all’ultimo per raggiungerlo”.

DELLA PRESTAZIONE DEL MILAN DI DOMENICA HA PARLATO ANCHE DANIELE MASSARO: PER SAPERE COSA HA DETTO L’EX ROSSONERO, CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy