Milan, Higuain chiede di non essere convocato. Gattuso non la prende bene

Milan, Higuain chiede di non essere convocato. Gattuso non la prende bene

Secondo quanto viene riportato dal “Corriere della Sera”, sarebbe stato lo stesso Gonzalo Higuain a chiedere a Gennaro Gattuso di non convocarlo per oggi

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, svela un retroscena legato a Gonzalo Higuain, che oramai può essere definito un ex giocatore del MilanSarebbe infatti stato lo stesso attaccante a chiedere a Gennaro Gattuso di non essere convocato per la sfida di quest’oggi contro il Genoa, con il tecnico che di fatto ha dovuto subire in maniera inaspettata la decisione del centravanti.

RABBIA – Nonostante le parole espresse in conferenza stampa (“Voglio solo persone che sono pronte a livello mentale per venire a fare la guerra con noi, Gonzalo non lo era. Deluso? No. Poteva fare qualcosa in più e potevamo farlo esprimere meglio”), Gattuso non avrebbe preso per nulla bene (per usare un eufemismo) la richiesta del Pipita di non partecipare alla trasferta in Liguria. Il mister probabilmente non l’avrebbe convocato comunque, ma si sarebbe aspettato un addio più maturo e più professionale da parte dell’argentino, visto che Higuain è stato costantemente difeso dall’allenatore in questi mesi, sebbene il rendimento sia stato scadente. Si chiude quindi nella maniera peggiore l’esperienza dell’ex Juventus con la maglia del Milan: il triste epilogo di una storia breve e deludente.

INTANTO BISOGNA LIMARE ALCUNI DETTAGLI PER PIATEK, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy