News Milan – Le partite che salta Romagnoli: ecco quando rientra

News Milan – Le partite che salta Romagnoli: ecco quando rientra

Alessio Romagnoli ha riportato una lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro: ecco le gare che salterà e quando potrà rientrare

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha subito venerdì in allenamento con la Nazionale il suo secondo infortunio stagionale (il primo gli aveva impedito di scendere in campo contro il Chievo Verona). Per lui si sospetta almeno un mese di stop, vista la lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro (leggi QUI il comunicato ufficiale).

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan punta ad averlo in forma per la gara del 16 gennaio in Arabia Saudita, quando a Gedda si disputerà la Supercoppa Italiana. Ma il centrale dovrebbe recuperare per le gare natalizie contro Frosinone (26 dicembre) o Spal (29 dicembre). Dovesse concretizzarsi quest’ultima ipotesi, Romagnoli salterebbe le gare di campionato contro Lazio, Parma, Torino, Bologna, Fiorentina e appunto Frosinone. Inoltre, non sarebbe a disposizione nemmeno per le decisive sfide di Europa League contro Dudelange e Olympiacos.

ECCO LE SOLUZIONI SU CUI POTREBBE PUNTARE GATTUSO VISTA L’ASSENZA DEL SUO CAPITANO: CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy