Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inzaghi: “Allenare il Milan di oggi? Non è un problema mio”

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento (credits: GETTY Images)

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, capolista in Serie B, preferisce concentrarsi sul futuro della compagine sannita: "Cerco di essere felice e basta"

Daniele Triolo

"NEWS MILAN - Filippo Inzaghi, ex centravanti del Milan (126 gol in 300 gare dal 2001 al 2012), è attualmente l'allenatore del Benevento, squadra che comanda il campionato di Serie B con 25 punti in 12 giornate, a +4 sul Crotone, +5 sul Cittadella e +6 sul terzetto composto da Pescara, Perugia e Pordenone.

"Inzaghi, però, in passato, e più precisamente nella stagione 2014-2015, è stato anche tecnico della Prima Squadra del Milan: annata triste, quella di 'SuperPippo' come allenatore, conclusa con il 10° posto dei rossoneri in classifica ed appena 52 punti conquistati, frutto di 13 vittorie, 13 pareggi e 12 sconfitte.

"Dopo quell'esperienza, Inzaghi si è rilanciato a Venezia tra Lega Pro e Serie B e, adesso, si sta riprendendo a Benevento dall'infruttuosa parentesi in Serie A alla guida del Bologna. 'La Gazzetta dello Sport' questa mattina in edicola gli ha chiesto se allenerebbe volentieri il Milan di oggi ed Inzaghi ha risposto così:

""Non è un problema mio, sono concentrato sul Benevento. È così. Non è questione di categoria: mi devo sentire importante, divertirmi, gioire. Cerco di essere felice e basta". Filippo Inzaghi, nei giorni scorsi, aveva rivelato quale, dopo Atene 2007, fosse stata la serata rossonera più bella della sua vita: per scoprirla, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso