Il Ministro Sviluppo Economico incontra Scaroni

Calcio ed economia si incontrano, nel vero senso della parola. Venerdì pomeriggio Galli, viceministro allo sviluppo economico, ospite di Gazidis e Scaroni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non solo campo. A Casa Milan ci si occupa di diversi aspetti, compresa l’economia del calcio, argomento che sta molto a cuore a tutto il Paese. Ecco perché, scrive Tuttosport, venerdì pomeriggio nella sede rossonera ci sarà come ospite Dario Galli, vice ministro allo sviluppo economico, che incontrerà il presidente Paolo Scaroni e l’amministratore delegato Ivan Gazidis. Galli visiterà la sede ed il musero, davvero suggestivo. Ovviamente durante la visita e anche a parte ci sarà modo di affrontare diversi argomenti legati al calcio e all’economia.

Poi, mercoledì della prossima settimana, Scaroni presenzierà a Roma per l’inaugurazione del Milan Club Parlamento, tra i cui fondatori c’è anche Adriano Galliani, ex a.d. del Milan, adesso al Monza e senatore di Forza Italia (nei giorni scorsi ha parlato così del Milan). Al club saranno iscritti però esponenti politici bi partisan, ma uniti dalla fede rossonera.

HA PARLATO L’ALLENATORE POLACCO DI PIATEK… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy