Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Higuain, momento difficile: la maledizione della 9 ha colpito anche lui?

Gonzalo Higuaín, centravanti del Milan (credits: GETTY Images)

La crisi di Higuain non sembra avere fine e l'argentino ha avuto il peggior inizio da quando gioca in Italia. La maledizione della 9 colpisce anche lui?

Salvatore Cantone

La maledizione della maglia numero 9 del Milan colpisce anche Gonzalo Higuain? E' questo l'interrogativo che si pone Il Corriere dello Sport in edicola. L'argentino sta avendo il digiuno più grande di sempre da quando si è trasferito in Italia dal Real Madrid nella stagione 2013-2014: al di là comunque dell'astinenza da gol, che può anche capitare, ciò che colpisce è l'insofferenza nel gioco da parte del centravanti, che non riesce ad inserirsi negli schemi di Gattuso.

MALEDIZIONE - L'anno scorso, dopo sedici giornate di campionato, Il Pipita era quota nove gol con la Juventus, stesso numero dell'anno precedente con il Napoli. Se inseriamo ai cinque gol in campionato anche i due in Europa League in 16 gare, scopriamo come questo sia il peggior inizio di stagione dell'argentino da quando è in Italia. Possibile che la maledizione della maglia numero 9 del Milan abbia colpito pure un campione come lui? Dopo l'addio di Inzaghi, infatti, tutti i centravanti rossoneri hanno fallito: Matri, Torres, Destro, Luiz Adriano, Lapadula e Andre Silva. Insomma, ora Higuain deve svegliarsi e ritornare il giocatore che tutti hanno ammirato: solo così il Milan potrà arrivare al quarto posto e disputare la prossima Champions League.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso