archivio2018

Milan, Higuain mette la Juventus nel mirino

L'esultanza di Gonzalo Higuain
Domenica sera a San Siro arriverà la Juventus e Gonzalo Higuain è al lavoro per tornare in campo contro la squadra che lo ha scaricato in estate

Edoardo Lavezzari

Domenica 11 novembre: una data segnata da tempo sul calendario di Gonzalo Higuain. Quella sera, infatti, a San Siro arriverà la Juventus, la squadra che in estate lo ha scaricato senza troppe cerimonie per far posto a Cristiano Ronaldo. Una scelta, quella della Juventus, che non è piaciuta al "Pipita", arrivato poi al Milan per dimostrare alla Juve e al mondo interno di essere tutt'altro che un giocatore finito.

Di Higuain si occupa oggi "La Gazzetta dello Sport", fermatosi a Udine per un problema alla schiena, operata nel lontano 2010 e da allora sempre sana, che sottolinea come l'ex Real Madrid non salti più di tre gare consecutive dal lontano maggio del 2014 e di come l'argentino sia capace di valutare con attenzione i problemi del suo fisico gestendosi bene da solo. Un esempio concreto sono , saltate dal "Pipita" poi tornato titolare in Europa League contro l'Olympiacos, in un match che deciso proprio da una sua rete. Per questo i tifosi rossoneri incrociano le dita in vista di domenica e sperano nei segnali positivi arrivati in queste ultime ore quando, Gonzalo, pur non allenandosi con il resto della squadra, ha dato segnali di netta crescita.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di