News Milan: Higuain e Cutrone verso il fortait col Sassuolo

Arrivano brutte notizie sul fronte attaccanti per il Milan: i rossoneri domani rischiano di ritrovarsi ancora senza una prima punta di ruolo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Domenica sera il Milan affronterà il Sassuolo al “Mapei Stadium” in un match da vincere a tutti i costi. Il “Diavolo” però, arriverà, molto probabilmente, alla sfida coi neroverdi senza alcune delle sue armi principali: gli attaccanti. A fare il punto della situazione questa mattina è “La Gazzetta dello Sport” secondo cui tanto Gonzalo Higuain quanto Patrick Cutrone non dovrebbero essere della partita. Il primo continua ad avere problemi al flessore, mentre la caviglia del secondo non è ancora del tutto guarita. Per entrambi, viste le tante partite ravvicinate, la parola d’ordine sembra essere cautela e ben difficilmente saranno in campo in Emilia.

Per questo, domenica, potrebbe essere la seconda consecutiva da titolare per Fabio Borini, che però contro l’Empoli non ha entusiasmato. L’ex Sunderland ha concluso due volte a rete, una parata e una fuori, ma soprattutto ha dialogato pochissimo con la squadra (solo 15 i palloni toccati). A sua discolpa, però, bisogna sottolineare che non è abituato a giocare in quel ruolo e che i compagni lo hanno servito meno di quanto avrebbero potuto, soprattutto Calhanoglu. Domani sera, a prescindere da chi giocherà, al Milan servirà qualcosa di più, perchè il “Diavolo”. non può più permettersi passi falsi. Qui invece le ultime su Gattuso, che si gioca tutto nei prossimi giorni.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy