News Milan – Higuain, c’è ottimismo per il suo recupero: i tempi

In casa Milan c’è ottimismo sulle condizioni di Gonzalo Higuain, che ha saltato Empoli e Sassuolo: l’attaccante tornerà o tra Olympiacos e Chievo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Buone notizie in casa rossonera dopo la vittoria sul Sassuolo. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport c’è ottimismo sul recupero di Gonzalo Higuain dopo che l’argentino ha salto le due partite del Milan contro Empoli e Sassuolo: l’ex Juventus potrebbe rientrare in gruppo già nella giornata di oggi.

TEMPISTICA – Ora resta da capire quando il Pipita sarà a disposizione di Gennaro Gattuso. La sensazione è che il tecnico lo terrà in considerazione per la partita contro il Chievo Verona di Domenica, anche perchè non c’è nessuna voglia di rischiare un giocatore così fondamentale come Higuain. Il numero 9 rossonero tornerà in campo solamente quando sarà al 100%, anche perchè dopo la sosta ci sarà il derby di Milano contro l’Inter. A proposito di derby, San Siro è diventato un vero e proprio fortino per il Milan: CLICCA QUI per saperne di più!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy