archivio2018

News Milan – Gattuso, turnover ‘ragionato’: spazio a Bakayoko

Tiémoué Bakayoko Milan
In vista di Milan-Olympiacos di domani, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso farà qualche cambio, senza esagerare. In campo dall’inizio Tiémoué Bakayoko

Daniele Triolo

Domani, giovedì 4 ottobre, alle ore 18:55, a ‘San Siro’ si giocherà , seconda gara del Gruppo F di Europa League. Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha recuperato Gonzalo Higuain ma dovrebbe schierare, dal 1’, Patrick Cutrone .

Al di là del ballottaggio per il titolare in attacco, l’allenatore calabrese, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport - Stadio’, appare intenzionato a fare ricorso al turnover, ma in maniera ‘ragionata’, senza troppi stravolgimenti nell’undici di base, vista l’importanza della partita.

In porta, logicamente, sarà schierato il ‘portiere di coppa’, lo spagnolo Pepe Reina, mentre, in difesa, Ignazio Abate e Cristian Zapata potrebbero avere la meglio su Davide Calabria e Mateo Musacchio, così come per Diego Laxalt sulla fascia sinistra. In mediana, il quotidiano romano dà per certa la presenza di Tiémoué Bakayoko, anche se resta da capire se farà rifiatare Franck Kessié o Giacomo ‘Jack’ Bonaventura.

Infine, in attacco, sarà confermato Samu Castillejo, il quale, però, tornerà a fare l’esterno anziché il ‘falso nueve’: al posto di Jesus Suso. Qual è la posizione in campo prediletta dall’ex Villarreal? Lo ha spiegato lui stesso in un’intervista rilasciata a ‘Sky Sport’:!

+++  +++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android