News Milan – Gattuso aspetta il miglior Calhanoglu

Hakan Calhanoglu, piuttosto spento in queste prime gare della stagione, è elemento imprescindibile per la formazione di Gennaro Gattuso: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ in edicola questa mattina ha sottolineato come il Milan, ed in particolare il tecnico Gennaro Gattuso, debba avviare l’operazione recupero … bis per Hakan Calhanoglu, il quale, dopo aver concluso il 2017-2018 con 3 gol e 4 assist nelle ultime giornate, è ripartito male in questa stagione, iniziandola sulla falsariga di quella precedente.

Contro la Roma aveva illuso tutti, sembrava tornato quasi sui suoi standard di rendimento. Poi, però, non ha pienamente convinto negli altri match, sebbene contro il Sassuolo si sia visto uno spiraglio di luce. Spetterà a Gattuso, dunque, proprio come l’anno scorso, quando aveva ereditato da Vincenzo Montella un giocatore spento ed abulico, rivitalizzarlo e restituirlo al naturale splendore.

L’allenatore, d’altronde, non gli ha mai tolto la fiducia: sa che Calhanoglu, in piena forma e convinzione dei suoi mezzi, può essere un giocatore devastante per le sorti del Milan, già a partire dalla prossima gara, quella di domani in Europa League contro l’Olympiacos: clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale!

+++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy