Europa League, verso Betis-Milan: i rossoneri tornano all’antico

Domani sera, a Siviglia, in occasione della sfida di Europa League contro il Betis, il Milan sarà schierato in campo nuovamente con il 4-3-3

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 21:00, il Milan di Gennaro Gattuso sarà in campo allo stadio ‘Benito Villamarín’ di Siviglia per affrontare il Betis, padrone di casa, in una gara valida per la quarta giornata del Gruppo F di Europa League (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Il Milan, che si presenterà in Andalusia falcidiato dalle assenze (ancora fermi ai box Davide Calabria, Mattia Caldara, Lucas Biglia, Giacomo Bonaventura e Gonzalo Higuaín), recupererà però Hakan Çalhanoglu.

Ecco perché, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano free-press ‘Leggo’, il Diavolo, contro il Betis, dovrebbe tornare all’antico e schierarsi nuovamente con il 4-3-3, con il turco ex Bayer Leverkusen e Jesús Suso, costretto agli straordinari, a giostrare al fianco di Patrick Cutrone.

L’ATTACCANTE COMASCO, NEL FRATTEMPO, PROMETTE BATTAGLIA A SIVIGLIA E NEI PROSSIMI MATCH! PER LE SUE DICHIARAZIONI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy