Milan, due assi in più in società: ecco Stylsvig e Murray

Ivan Gazidis, A.D. rossonero, ha portato in Via Aldo Rossi i manager Casper Stylsvig e James Murray: vantano esperienze in Liga e Premier League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il quotidiano ‘Tuttosport’ oggi in edicola ha ricordato come, nella giornata di ieri, il Milan abbia accolto due nuovi tasselli all’interno del suo board dirigenziale. L’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, infatti, ha accolto Casper Stylsvig e James Murray, che assumono rispettivamente le figure di Chief Revenue Officer (CRO) e Chief of Staff: risponderanno direttamente al manager sudafricano.

Stylsvig ha già ricoperto la medesima carica nel Fulham, in Inghilterra, ma è anche stato Business Development Manager al Barcellona dal 2006 al 2008 e Head of Sales and Global Sponsorship al Manchester United dal 2008 al 2016. Il suo obiettivo sarà quello di guidare le vendite ed aumentare i ricavi attraverso tutte le divisioni commerciali del club rossonero. James Murray, invece, è uomo fidato di Gazidis, con cui ha lavorato negli ultimi cinque anni all’Arsenal come Head of Business Strategy.

L’ingresso in società di Stylsvig e Murray testimoniano ulteriormente, secondo ‘Tuttosport’, l’impegno che il fondo Elliott sta mettendo nel Milan per riportarlo, il prima possibile, nell’élite del calcio che conta sia in Italia sia in Europa. Le ‘new entries’, viene anche riportato, potrebbero anche aumentare nei prossimi mesi. Quel che è certo è che i due opereranno nelle aree business della società meneghina, con un occhio importante per l’area ‘digital’.

UN EX ROSSONERO, NEL FRATTEMPO, SE LA STA PASSANDO DAVVERO MALE. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy