archivio2018

News Milan – Cutrone, rinnovo fino al 2023: ecco il retroscena

L'esultanza di Patrick Cutrone
Patrick Cutrone, giovane bomber rossonero, ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2023: ecco il piccolo retroscena sul prolungamento

Salvatore Cantone

Grande notizia per i tifosi rossoneri. Come viene sottolineato dal Corriere dello Sport, Patrick Cutrone ha firmato con il Milan fino al 30 giugno 2023: il giovane bomber a suon di gol si è conquistato la riconferma in rossonero, e il prolungamento di contratto è il giusto riconoscimento per un attaccante che sta davvero facendo grandi cose.

RETROSCENA - Come i più attenti avranno notato, non c'è stato alcun comunicato ufficiale del club rossonero che annunciasse il rinnovo: il dato, infatti, è emerso grazie alla diffusione del bilancio del Milan per l'esercizio 2017-2018, in cui appunto si è notato il prolungamento di Cutrone. L'accordo era stato già raggiunto a giugno tra Donato Orgnoni, agente di Patrick, e Massimiliano Mirabelli, ma il contratto è stato deposito nel mese di luglio: il rinnovo, dunque, è arrivato proprio nei giorni più caldi relativi al passaggio del Milan dai cinesi a Elliott, ed è per questo motivo che non è stato fatto alcun tipo di annuncio. A proposito di Yonghong Li, Massimiliano Mirabelli ha parlato dell'ex presidente rossonero: per leggere le sue parole!

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di