archivio2018

News Milan – Cutrone e Laxalt: contro l’Inter largo ai subentranti

Patrick Cutrone, attaccante del Milan
Il Derby spesso può essere deciso da un uomo uscente dalla panchina: Cutrone e Laxalt sono esperti in materia, ma occhio anche a Castillejo

Alessio Roccio

Il Derby si sa è una partita speciale, sentita, amata e desiderata per diversi mesi. Un match che spesso viene risolto da mosse che gli allenatori pescano dalla panchina, perché l'equilibrio è sottile e a volta accade che venga spezzato con poco. Gattuso questa sera guarderà alla sua panchina sapendo perfettamente chi potrà dargli una mano in tal senso.

Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', specialisti di subentri a gara in corso sono Cutrone e Laxalt. Il primo - forse a suo malgrado - deve adattarsi in questo momento al ruolo di riserva, chiamato in causa quando necessita (6 presenze tutte a partita iniziata). Lo stesso Laxalt è una carta che Rino sa come utilizzare, vista la sua duttilità tattica (7 presenze, di cui solo 2 dal 1'). Infine, occhi puntati anche su Castillejo, se il risultato impone un suo utilizzo, oppure su Bakayoko nel caso in cui il Milan deve proteggersi. Gli occhi del mondo d'altronde saranno puntati su San Siro:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di