News Milan – Biglia, oggi gli esami: rischia un mese di stop

C’è grande preoccupazione per le condizioni di Biglia, infortunatosi prima della partita contro il Genoa: quest’oggi l’argentino si sottoporrà ad esami

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, c’è grande preoccupazione in casa Milan per le condizioni di Lucas Biglia. Quello che pareva un banale acciacco muscolare è diventato qualcosa di molto più serio quando l’argentino ha lasciato San Siro in stampelle dopo la vittoria contro il Genoa. A svelare il “mistero” è stato lo stesso Gattuso nel post gara: “«Ha avuto una ricaduta su una vecchia cicatrice del muscolo, sarà lunga».

Oggi verranno fatti tutti gli accertamenti, ma è evidente che ci vorranno diverse settimane per riavere l’ex Lazio in campo. Lucas dovrebbe ritornare tra circa un mese, e dunque il tecnico perde un giocatore fondamentale dal punto di vista dell’equilibrio in 30 giorni cruciali per la stagione rossonera: il centrocampista, inoltre, non ha veri sostituti in rosa e quindi Gattuso dovrà essere bravo a inventarsi qualcosa, così come è successo contro il Genoa.

NON SOLO BIGLIA, IN PRIMO PIANO ANCHE LE CONDIZIONI DI JACK BONAVENTURA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy