Napoli-Milan: Maldini al debutto da dirigente rossonero in gare ufficiali

Paolo Maldini, questa sera a Napoli, farà il suo nuovo esordio milanista dopo gli anni trascorsi da calciatore: le sue dichiarazioni ieri a ‘Sky Sport’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha ricordato come questa sera, allo stadio ‘San Paolo‘ di Napoli, in occasione della sfida contro gli azzurri allenati dall’amico Carlo Ancelotti, Paolo Maldini farà il suo … nuovo debutto ufficiale in rossonero, questa volta in veste dirigenziale, a nove anni di distanza dall’ultima volta in cui mise piede in campo da calciatore con la maglia del Milan.

Maldini ha viaggiato naturalmente al seguito della squadra e, ieri, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, ha confessato le proprie emozioni: “È un viaggio con la squadra, non devo giocare, non devo essere in forma, ma la concentrazione è sempre alta – ha detto Maldini -. Se ho sentito Ancelotti? Sì, mi ha chiamato ieri, è in grande forma, ci aspetta là e ha pronte le mozzarelle! Mi fa piacere che ci sia entusiasmo – ha poi concluso Maldini -: questa squadra va sempre seguita con entusiasmo”.

Di Carlo Ancelotti aveva parlato, prima, in conferenza stampa, anche il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso: qui le sue dichiarazioni sull’amico e maestro.

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy