Montella sul Milan: “Lo guardo con malinconia. Allestita una buona squadra”

L’ex allenatore del Milan Vincenzo Montella torna a parlare dei rossoneri e si dice fiducioso per il futuro della squadra allenata da Rino Gattuso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato questa mattina da “Radio Anch’io” su Radio Rai, l’ex tecnico rossonero Vincenzo Montella è tornato a parlare di Milan, ecco le sue parole dopo il pareggio ottenuto ieri dai rossoneri contro il Cagliari: “Il Milan lo guardo con un po’ di malinconia ma anche con affetto. E’ stata allestita una buonissima squadra. Il mio lavoro è stato incompleto anche per la difficoltà di aver cambiato tanto, ma non ho rancori. La squadra si è rinforzata soprattutto con Higuain, i giovani che erano stati acquistati stanno crescendo, vedo ampi margini di miglioramento”.

Ancora su Higuain: “Sono pazzo di Higuain da anni, anche se Mandzukic ha dimostrato di essere utile alla squadra. Non cito Ronaldo, che è di un’altra categoria, ma Higuain è quello che riesce a rubarmi lo sguardo anche quando vedo una partita in tv. Se fosse arrivato prima sarei rimasto? Forse sarei andato via prima io… “.

Su Cutrone: “Se può giocare con Higuain? ? Quelli bravi giocano. L’anno scorso fu un rischio enorme, trattenerlo, ma abbiamo vinto la scommessa. Arriverà lontano perché ha grande voglia. Rispetto alla tattica, non mi pronuncio perché non sarebbe giusto.

Il campionato: “Questa è la dimostrazione che la Serie A è difficilissima. L’arrivo di Ronaldo ha alzato il livello di tutte le altre, oltre alla Juventus. In tante hanno cambiato molto e ci vorrà del tempo. Penso che sarà un campionato di un livello più alto rispetto agli ultimi anni

Ricordiamo che Montella, dopo l’esonero al Milan, nel corso della scorsa stagione si è accasato al Siviglia, ma nonostante il quarto di finale raggiunto in Champions League è stato esonerato una seconda volta a causa dei brutti risultati ottenuti dalla sua squadra in campionato.  Secondo Gattuso e Maldini, quello del Milan, è un problema di consapevolezza, qui invece potete leggere le nostre pagelle del match.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy