Retroscena – Montella molto contento dell’arrivo di Deulofeu

L’allenatore del Milan avrebbe accolto con grande favore l’arrivo dell’esterno ex Everton, pedina utile per rinforzare il pacchetto di esterni

di Redazione

Gerard Deulofeu, dopo le visite mediche di oggi, firmerà il suo contratto con il Milan e finalmente potrà essere ufficializzato. A Milanello ritroverà Suso e Bacca. Con il primo ha infatti vinto l’Europeo Under 19 con la Nazionale spagnola, mentre con il colombiano ha giocato con la maglia del Siviglia nella stagione 2014-2015, quando hanno anche alzato l’Europa League.

Già oggi sarà a disposizione di Vincenzo Montella, il quale si augura di poterlo convocare già per la trasferta di mercoledì in Coppa Italia sul campo della Juventus. Il tecnico rossonero, scrive oggi Tuttosport, è molto contento del suo arrivo: lo ha studiato, conosce bene le sue caratteristiche ed è sicuro che potrà risultare molto utile ad un Milan che ha poche alternative sugli esterni. Darà il cambio a Suso, Niang e Bonaventura. Almeno a fine stagione. Poi si vedrà. Il prestito (onoeroso, 750mila euro) è infatti secco e non prevede nè diritti nè obblighi di riscatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

Le prime parole di Deulofeu: “Milan? Il Top”

Ecco chi è Gerard Deulofeu: il profiling del talento iberico

5 cose che dovresti sapere su Gerard Deulofeu

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy