Montella: “Milan? Non ho rimpianti. Cercavano un tecnico diverso…”

Montella: “Milan? Non ho rimpianti. Cercavano un tecnico diverso…”

Montella, allenatore del Siviglia ed ex tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla “Gazzetta dello Sport” dopo l’impresa di Manchester

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Vincenzo Montella si è ripreso la sua rivincita. L’allenatore del Siviglia, dopo un inizio difficile, ha compiuto una grande impresa vincendo all’Old Trafford contro il Manchester United di Mourinho, qualificandosi ai quarti di finale di Champions League. L’allenatore ex Milan, a tal proposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Se questa era la partita che poteva scrivere la storia, sono orgoglioso di averne fatto parte. Abbiamo conquistato un obiettivo prestigioso in uno stadio speciale. E’ stata una notte magica.”

Sull’esperienza al Milan: “Non ho rimpianti o rimorsi di nessun tipo. Ero un allenatore diverso da quello che cercavano loro. Arsenal-Milan? Seguo tutto pochissimo, solo quello che riguarda la mia squadra”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lo Monaco: “Contento per Montella. Mourinho è un asino”

Champions, Montella primo italiano ad aver eliminato Mourinho

Montella elimina Mourinho, i social: “Dove sono ora i criticoni?”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rgrap_120 - 2 anni fa

    Io ho stima per Montella e penso che sia un buon allenatore, ma in questo secondo anno di Milan non è riuscito ad amalgamare la squadra e a motivarla, i motivi o i potenziali errori non posso saperli perché si devono conoscere le situazioni e da fuori si rischia di commettere dei clamorosi errori. Una cosa è certa la squadra in campo camminava e i giocatori non prendevano sistematicamente alcuna iniziativa, forse è Montella che dovrebbe meditare sugli errori commessi.
    L’esonero in quel momento della stagione era l’unica alternativa possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy