Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Montella: “Milan? La società ha sbagliato a creare aspettative enormi”

Vincenzo Montella firma fino al 2019 con il Milan: la foto di rito con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (credits: acmilan.com)

Vincenzo Montella, nell'intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport", ha parlato con un certo rammarico del suo addio al Milan. Ecco cosa ha detto

Salvatore Cantone

Vincenzo Montella, ex tecnico del Milan, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato con un certo rammarico del suo addio al club rossonero: "Se il mio esonero dopo un pari è l’unico motivo di rimpianto? No. Uno perché ci furono più occasioni per poter vincere, e due perché dai dirigenti non c’era più fiducia, ed era palese da tempo. Il mio errore più grave fu assecondare la società nel modo di rivolgersi alla gente: si crearono aspettative enormi. O comunque troppo grandi per una squadra che partiva con undici giocatori nuovi, molti senza una storia da Champions League. Dovevamo tenere un profilo molto più basso. Mi è rimasta la sensazione di un lavoro incompiuto: avremmo potuto crescere insieme e invece non c’è stato il tempo”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso